In vista del match tra Avellino e Foggia, previsto per domenica 17 settembre 2023 alle ore 20.45, valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questo pomeriggio nella sala stampa del Partenio Lombardi per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sull’approccio alla gara di domani: “La squadra ci arriva con tantissima voglia di rivalsa e di dimostrare quello che è il suo effettivo valore. Sul sistema di gioco che adotteremo ho un’idea ben chiara, non posso svelare il modulo ma vi dico che metterò i calciatori nella zona di campo in cui sono abituati a giocare”.

Sul Foggia: “È una squadra che negli ultimi giorni di mercato è andata a prendere quei giocatori funzionali all’idea di gioco del proprio allenatore. Vengono da un risultato positivo e quindi, da questo punto di vista, sono in fiducia”.

Sul sold out: “Credo che domani, nel momento in cui mancherà poco tempo alla partita, ci saranno delle emozioni e delle sensazioni particolari. Dureranno, però, pochissimi attimi perchè poi ci sarà da stare lì sul pezzo per aiutare nel migliore dei modi i ragazzi in campo”.

Leave a comment