In vista del match tra Picerno ed Avellino, previsto per domenica 26 novembre 2023 alle ore 18.30, valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina nella sala stampa del Partenio Lombardi per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla gara contro il Picerno: “I numeri ci dicono che è uno scontro diretto. È una squadra che non si trova lì per caso, che ha un’identità di gioco ben precisa e che gioca un ottimo calcio. Domani per ottenere il risultato che vogliamo bisognerà fare una grandissima prestazione perchè di fronte ci sarà un avversario tosto e difficile da affrontare”.
Sugli aspetti da migliorare rispetto all’ultima partita: “Con la squadra non abbiamo analizzato tutto il secondo tempo della scorsa gara, ma dal settantaduesimo minuto in poi cioè dal secondo gol subito. È una cosa che può succedere, quello che va eliminato è l’uscita dalla gara da quel momento in poi”.
Su D’Angelo e Dall’Oglio: “Nei giorni successivi alla partita si è cercato di addossare una sconfitta, che deve rimanere tale, a due singoli giocatori. Due ragazzi che danno l’anima, che si impegnano e che stanno cercando di recuperare la condizione il più in fretta possibile. È chiaro che essendo due giocatori importanti da loro mi aspetto di più, ma quando si perde la sconfitta è di tutta la squadra”.