In vista del match tra Monopoli ed Avellino, che verrà disputato Sabato 3 febbraio 2024 alle ore 20.45, valevole per la 24^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina nella sala stampa dello Stadio Partenio – Lombardi per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla gara contro il Monopoli: “Ci dovrà essere grandissima voglia di riscatto dopo una partita persa in malo modo contro il Sorrento non sfruttando la superiorità numerica. Nella partita di domani mi aspetto sicuramente quella voglia di riscattare quanto fatto lunedì sera”.
Sul calciomercato: “Sono molto soddisfatto per quanto fatto nel mercato di gennaio. Tutti sappiamo che si tratta di una finestra particolare, molto più complicata rispetto a quella estiva. Secondo me la società ha operato molto bene sia in entrata che in uscita riuscendo anche a dare la possibilità di giocare a quei giocatori che dal mio arrivo hanno avuto poco spazio”.
Su eventuali alternative all’attuale modulo: “L’innesto di alcuni giocatori mi da la possibilità di avere anche alternative sul sistema di gioco, sia dall’inizio che a gara in corso”.