In vista del match tra Avellino e Taranto, che verrà disputato domenica 3 novembre 2024 alle ore 15:00, valevole per la tredicesima giornata di campionato della serie C Now mister Raffaele Biancolino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla gara contro i pugliesi: “Sulla carta può sembrare una partita facile. Questa è proprio l’insidia che si nasconde dietro questo match. Dai miei ragazzi mi aspetto una prova di altissima concentrazione. Da questa gara cominceremo a capire se stiamo maturando e dove possiamo arrivare”.

Sulla condizione del gruppo: “Torniamo da Trapani con qualche acciacco. Frascatore ha avuto un fastidio al flessore, sembra niente di grave ma approfondirà insieme allo staff medico con le opportune verifiche. Vano è quasi pronto e sarà convocato. Per D’Ausilio e Palmiero ci vorrà un pò di tempo in più”.

L’entusiasmo dello spogliatoio: “Sembra una cosa d’altri tempi. Questo significa che la squadra è viva, che ha voglia di dimostrare. Fino a poco tempo fa ha sofferto ed ora bisogna fare tesoro di tutto quello che ci sta capitando in questo momento non dimenticando mai, però, da dove siamo partiti”.

Leave a comment