Pareggio per gli uomini di mister Braglia alla prima gara disputata al Partenio – Lombardi. Contro la Juve Stabia i biancoverdi non vanno oltre lo 0-0. Di seguito il tabellino del match.

Avellino – Juve Stabia 0-0

Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi (15’ st M. Silvestri), De Francesco, D’Angelo, Tito (33’ st Adamo); Fella (33’ st Bernardotto), Maniero (26’ st Santaniello). A disp.: Pane, Pizzella, Rizzo, Dossena, Errico, Bruzzo, Burgio, Nikolic. All.: Braglia.

Juve Stabia (4-3-2-1): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia (40’ st Codromaz), Berardocco (40’ st Bovo), Mastalli; Fantacci (33’ st Scaccabraozzi), Golfo (26’ st Bubas); Romero. A disp.: Lazzari, Maresca, Orlando, Mulè, Guarracino, Volpicelli, Oliva. All.: Padalino.

Arbitro: Maranesi della sezione di Ciampino. Assistenti: Gregorio e Mittica della sezione di Bari. Quarto ufficiale: Natilla della sezione di Molfetta.

Note: Ammoniti: Golfo e Braglia per proteste; Ciancio, Rocchi e Vallocchia per gioco falloso. Angoli: 5-2. Recupero: pt 0’, st 4’.

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo concedendo soltanto due occasioni alla Juve Stabia con due contropiedi innescati da nostri errori – ha dichiarato mister Piero Braglia al termine della gara – nel secondo tempo, invece, siamo calati sia a livello fisico che mentale. Non abbiamo messo in campo la stessa grinta delle scorse gare e, perciò, a una carenza di tenuta fisica non abbiamo sopperito con quella concentrazione che in alcuni casi ti fa fare la differenza. Questo aspetto ci spinge a fare sempre di più a partire da domani. Giovedì affrontiamo il Foggia in trasferta, una squadra che viene da una buona prestazione a Catanzaro dove però purtroppo ha perso. Non sarà una passeggiata andare allo Zaccheria. Dovremo dare sempre il massimo come in queste prime tre gare di campionato”.

Leave a comment