In vista del match tra Paganese ed Avellino, previsto per sabato 5 Marzo 2022 alle ore 17,30, valevole per la trentesima giornata del campionato di serie c, girone c, mister Carmine Gautieri è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla prossima gara. “Sappiamo di affrontare un derby contro una squadra che ha bisogno di punti per conquistare la salvezza. Dal canto nostro, come sempre, abbiamo preparato la partita per portare a casa il massimo risultato”.
Sulla situazione degli infortunati. “Stiamo cercando di recuperare tutti e siamo a buon punto. Ieri Murano mi ha chiesto di non fare la partitella per non forzare un fastidio al ginocchio, lo abbiamo fermato a scopo precauzionale. Di Gaudio speriamo di recuperarlo a partire dalla prossima settimana. De Francesco lo proviamo in rifinutura”.
Sul 3-5-2. “Noi stiamo lavorando con questo assetto tattico inserendo però situazioni da 4-3-3. Per arrivare a quest’ultimo modulo c’è bisogno di avere tutti gli uomini a disposizione ed al top. È chiaro che il nostro atteggiamento sarà comunque offensivo ma per arrivare al 4-3-3 c’è bisogno che una serie di meccanismi vengono oleati alla perfezione”.