In vista del match tra Avellino e Catanzaro, previsto per domenica 30 ottobre 2022 alle ore 17.30, valevole per la 11^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla prossima partita di campionato: “Sarà una gara contro una grandissima squadra, costruita per vincere. Conosciamo il percorso ed i numeri del Catanzaro e questo rende la sfida per noi molto stimolante. Dalla mia squadra mi aspetto una crescita rispetto alla prestazione di Francavilla cercando di migliorare quelle cose che magari ci sono riuscite meno”.
Sull’emozione nel ritornare in panchina al Partenio: “È indubbio che proverò delle emozioni forti. Ad Avellino sono stato per due anni da calciatore e per tre da allenatore, quindi ho vissuto dei bellissimi momenti. È naturale, però, che quando inizierà la gara dovrò restare lucido perchè ho il compito di dare tutti gli aiuti possibili ed immaginabili ai miei giocatori”.
Su Murano: “Il ragazzo sta bene. L’ho già detto nel corso della conferenza stampa di presentazione, è un ragazzo da proteggere. È una bravissima persona e si allena sempre al massimo. È andato in difficoltà perchè spesso non è stato schierato nel suo ruolo ideale. A Francavilla gli ho chiesto 2-3 cose e le ha eseguite alla perfezione”.