In vista del match di sabato contro il Bari allo stadio “Partenio – Lombardi” mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in sala stampa per presentare la sfida ai pugliesi. 

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sul momento dei lupi. “Veniamo da una pessima prestazione che ha comportato una brutta sconfitta. In settimana, però, i ragazzi mi hanno dimostrato di voler reagire. Abbiamo anche recuperato qualche elemento, ma quello che dovrà cambiare più di ogni cosa è l’atteggiamento ”. 

Sugli avversari. “Inutile nasconderci, è una partita che si carica da sola solo a sentire i nomi delle due squadre. All’andata ci siamo resi conto che è una partita molto importante per i nostri tifosi e posso garantire che, di sicuro, non sbaglieremo l’atteggiamento. Del resto non voglio parlarne, preferisco far parlare il campo sabato”.

Sugli infortunati. “Di sicuro non avremo Santaniello. D’Angelo e Adamo stanno recuperando e Carriero e De Francesco sono rientrati in gruppo. In queste ore valuterò chi è nella migliore condizione per scendere in campo sabato”.

Leave a comment