In vista del match tra Avellino e Messina, che verrà disputato Domenica 11 febbraio 2024 alle ore 16.15, valevole per la 25^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina nella sala stampa dello Stadio Partenio – Lombardi per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla gara contro il Messina: “Dopo la vittoria di domenica scorsa abbiamo affrontato la settimana con maggiore serenità. Di fronte troveremo un avversario in salute, che nel girone di ritorno ha cambiato modulo ed ha trovato nuove soluzioni. Per il lavoro che facciamo tutti, società, staff e calciatori la vittoria di domani sarebbe il giusto premio”.
Sul dibattito Gori – Rigione “Sono cose che succedono, l’errore è stato parlarne in campo. Ma è una cosa normale e penso che lo si è notato anche all’inizio di questa settimana con gli allenamenti a porte aperte”.
Su cosa bisogna migliorare per tornare a vincere in casa: “L’intensità è un aspetto importante che può farci tornare alla vittoria tra le mura amiche. Dobbiamo eliminare anche la frenesia che spesso abbiamo negli ultimi 20 metri. Bisogna sempre fare la scelta migliore, che produca gli effetti che tutti speriamo”.