In vista del match tra Avellino e Monopoli, previsto per domenica 23 gennaio 2022 alle ore 17,30, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di serie c, girone c, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla prossima gara. “Giochiamo contro un avversario che, come dissi anche prima del match di andata, mi ricorda l’Avellino dell’anno scorso. Una squadra che mette intensità e determinazione e le unisce alle proprie qualità. Non sarà facile, dovremo fare una partita gagliarda”.
Sulle voci di mercato. “Non ho mai parlato di mercato. Mi è sempre interessato solo ed esclusivamente il campo. Le uscite le abbiamo concordate insieme al direttore. Di altre cose non parlo, ci sono persone preposte per occuparsi del calciomercato”.
Su Micovschi e Di Gaudio. “Totò aveva rimediato una botta e, in un primo momento, si è allenato a parte. Viene però da una settimana di lavoro con la squadra. Sono contento di quello che ci ha dato fino a questo momento. Poi è chiaro che, con la sua struttura fisica, su alcuni campi va in difficoltà. Micovschi è un ragazzo serio e, secondo me, ha anche ottime qualità. Deve soltanto capire che non bisogna aver paura di sbagliare. A Campobasso ha fatto un numero da giocatore vero. Mi auguro che continui così”.