In vista del match tra Avellino e Monterosi Tuscia, previsto per sabato 12 febbraio 2022 alle ore 17,30, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di serie c, girone c, mister Piero Braglia è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla prossima gara. “Il Monterosi è l’unica squadra contro cui abbiamo perso nel girone di andata. In questo girone di ritorno è cambiato molto. Non non saremo al meglio della condizione ma quelli che ci saranno daranno il massimo anche per i compagni che purtroppo non potranno prendere parte alla gara”.
Sulla gara di Catanzaro. “Siamo andati lì con un giorno e mezzo di riposo in meno e con gli uomini contati nel reparto avanzato. Avevamo praticamente i cambi obbligati. Abbiamo disputato una buona prima frazione di gioco e poi nel secondo tempo non siamo praticamente scesi in campo. Ci può stare alla terza partita in tre giorni, anche perchè qualche giocatore era stanco ma non ha potuto fare a meno di scendere in campo vista la situazione degli infortunati”.
Su Rizzo. “Scegliamo gli interpreti anche in base alle diverse caratteristiche che hanno. Contro la Juve Stabia, ad esempio, Rizzo lo abbiamo sostituito con Ciancio perchè ci serviva un saltatore in più. Detto questo riteniamo di avere tanti ragazzi di valore da sfruttare a seconda delle circostanze”.