In vista del match tra Avellino e Picerno, previsto per sabato 20 novembre alle ore 17,30, valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie c, girone c, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla prossima gara. “Il Picerno ha cambiato allenatore e giustamente vuole dare una svolta al suo campionato. Come tutte le partite non sarà semplice. Dal canto nostro dovremo scendere in campo con il piglio giusto, determinati a cercare la vittoria. Non è una gara, come del resto tutte in questo campionato, da sottovalutare”.
Su D’Angelo. “Sonny aveva già giocato a 2 in passato. Non ho certamente stravolto le sue caratteristiche. Sono contento che sta facendo bene e, soprattutto, che sta dando un grosso contributo a questo nuovo modo di giocare. Il mio compito è quello di guardare il contesto generale e trarre il miglior risultato per l’Avellino. Che poi ne beneficiano anche i singoli calciatori è un valore aggiunto”.
Su Micovschi. “Sicuramente domani giocherà, non ho dubbi. Micovschi è un ragazzo che deve crescere, lo sa lui e lo sappiamo noi. Abbiamo piena fiducia in lui, deve prepararsi bene e fare una grande partita come è nelle sue corde”.