In vista del match tra Avellino e Picerno, che verrà disputato domenica 22 dicembre 2024 alle ore 17:30, valevole per la ventesima giornata di campionato della serie C Now mister Raffaele Biancolino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulle difficoltà del match : “Sappiamo di affrontare una buona squadra, che come noi occupa le zone di alta classifica. Il Picerno gioca da tanti anni con lo stesso sistema ed ha meccanismi ben collaudati con un buon palleggio e costanti verticalizzazioni. Dovremo stare sul pezzo per tutta la partita”.

Su eventuali strascichi della partita di coppa: “Non abbiamo fatto una bella figura mercoledì. Dispiace soprattutto per i tifosi che erano accorsi numerosi nonostante la distanza ed in occasione di un turno infrasettimanale. Come ho detto ai ragazzi dobbiamo portarci solo il rammarico per aver dato un dispiacere ai nostri tifosi, poi dobbiamo azzerare e ripartire pensando alla partita di domani che è molto importante”.

Sul rinnovo di contratto: “Fa enormemente piacere aver ricevuto un atto di fiducia da parte della società. Fiducia che, tra l’altro, a prescindere dal contratto non mi ha mai fatto mancare. Sta a me dimostrare e migliorare giorno dopo giorno”.

Leave a comment