In vista del match tra Benevento ed Avellino, che verrà disputato domenica 17 novembre 2024 alle ore 17:30, valevole per la quindicesima giornata di campionato della serie C Now mister Raffaele Biancolino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

L’aspetto fondamentale della partita: “L’aspetto che varrà di più sarà quello mentale. È una partita importante, sappiamo quanto il nostro popolo ci tiene ma dobbiamo affrontarla senza troppa euforia o troppa ansia magari pensando che sia l’ultima occasione. È una gara che può significare tanto anche per loro, il nostro compito sarà dare il massimo, come abbiamo fatto anche nelle altre occasioni, cercando di metterci quel qualcosa in più che possa consentirci di rosicchiare altri punto in classifica”.

Sull’assenza dei tifosi: “È una sconfitta per tutti. È brutto vedere una partita del genere senza i tifosi ospiti. Dispiace perchè si tratta di ragazzi che fanno enormi sacrifici, come abbiamo visto anche quest’anno a Trapani, per stare sempre vicini a questa maglia”.

Su che avversario sarà il Benevento: “È una buona squadra che in questo momento ricopre la prima posizione di classifica. Il loro punto forte sono quei quattro davanti. È un avversario da affrontare con molta attenzione. Dobbiamo essere noi bravi a dimostrare che possiamo dare tanto”.

Leave a comment