In vista del match di sabato contro la Juve Stabia al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia Piero Braglia ha tenuto questa mattina la conferenza stampa pre partita. 

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla settimana. “Stiamo lavorando bene. Il gruppo non risente di alcuna pressione. Siamo una squadra matura. Sicuramente prima della gara contro il Palermo i ragazzi sapevano del risultato del Bari. Non si sono fatti influenzare ed è giusto così. Sappiamo di affrontare una sfida difficile e ci stiamo preparando al meglio per ottenere un buon risultato”. 

Sulla Juve Stabia. “Nelle ultime gare hanno cambiato modo di giocare aumentando la loro imprevedibilità. Sono partiti per raggiungere le prime posizioni e, dunque, rappresentano un avversario di tutto rispetto. A Castellammare sono stato bene, ho ottenuto buoni risultati insieme a Di Somma. Oggi, però, siamo all’Avellino ed abbiamo il dovere di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione”.

Sui duelli in attacco. “Sono uno stimolo a fare meglio per i ragazzi. Abbiamo fatto la scelta di puntare su quattro attaccanti forti ed ora non possiamo cambiare le cose a 14 giornate dalla fine. I ragazzi, d’altronde, quando chiamati in causa fanno sempre il loro compito come si deve. Siamo contenti di come si stanno esprimendo”.

Leave a comment