In vista del match tra Messina ed Avellino, previsto per domenica 14 novembre alle ore 17,30, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie c, girone c, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla prossima gara. “Sarà una partita dura. Abbiamo lavorato tanto questa settimana, come sempre, ed abbiamo il compito di non abbassare la guardia e dare sempre il massimo. Sappiamo che loro hanno avuto dei problemi, ma siamo anche consapevoli che hanno una buona squadra. Non sarà facile”.
Su Maniero. “Il ragazzo sta meglio. Conosciamo bene il suo valore, non lo scopriamo certamente noi. Riccardo dovrebbe soltanto capire che un calciatore della sua età ha bisogno di riguardarsi e non sottoporsi a stress. Al 100% può dare un grandissimo contributo alla squadra”.
Sul modulo. “Abbiamo trovato un equilibrio con il 4-2-3-1 e non intendo cambiare ancora. Per fare questo, però, abbiamo bisogno anche di quel pizzico di fortuna per far sì che, almeno in questo rush finale, non perdiamo più nessuno. Con tutti gli effettivi questa è la strada migliore, ma come ho detto anche la scorsa settimana devo anche adattarmi a quelle che sono le caratteristiche dei giocatori”.