In vista del match tra Monopoli ed Avellino, previsto per lunedì 20 settembre alle ore 21,00, valevole per la quarta giornata del campionato di serie c, girone c, mister Piero Braglia è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sul momento dei lupi. “Veniamo da una figuraccia in coppa. Abbiamo fatto vedere ai ragazzi la partita e gli errori commessi. Sappiamo che continuando così ci facciamo soltanto del male. Negli ultimi due allenamenti ho visto una buona reazione da parte dei ragazzi. Un conto sono gli allenamenti, però, ed un altro le partite. Lunedì ci serviranno delle risposte soprattutto per noi stessi ”.
Su Di Gaudio. “Si sta allenando a parte. Dobbiamo vedere come può stare, se da oggi può essere reinserito in qualche maniera. Bisogna monitorarlo costantemente. Ha lavorato bene, anche se in maniera differenziata”.
Sul Monopoli. “Andiamo ad affrontare una squadra che sembra l’Avellino dell’anno scorso. Corti, affamati, cattivi e determinati. Sarà una partita difficile, dovremo essere bravi ad interpretarla ed a metterci sul loro stesso piano e sfruttando le qualità che sicuramente noi abbiamo”.