In vista del match tra Team Altamura ed Avellino, che verrà disputato venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 20:30, valevole per la diciannovesima giornata di campionato della serie C Now mister Raffaele Biancolino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulle insidie dell’Altamura: “Sappiamo che giochiamo contro una squadra che viene da un pareggio importante contro il Cerignola, che vuole continuare nella scia di risultati positivi che dura da due partite. In più vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico. Consapevoli di tutto questo andremo lì per fare la nostra partita e cercare il massimo risultato”.
Sui dettagli dell’infortunio di D’Ausilio: “Sicuramente non giocherà. Avremo oggi un confronto con lo staff medico per valutare bene la situazione. Nelle ultime partite, giocando su questo fastidio, abbiamo visto che non è riuscito ad esprimersi al massimo e quindi sarà opportuno valutare per bene la situazione per consentirgli il pieno recupero”.
Sul compleanno dell’Avellino e sul regalo da fare ai tifosi biancoverdi: “L’augurio più importante è quello di esaudire tutti i desideri di questa gente e di questa terra stupenda. Anche io mi sento un avellinese, sono quì dal 2003, e ci tengo a raggiungere quello che tutti ci siamo prefissati per questa stagione”.